Ricerca di Acquirenti

Actoria Svizzera vi propone una ricerca e selezione di potenziali acquirenti su scala europea.
I nostri consulenti dispongono di una notevole esperienza in questo ambito rispettando la confidenzialità e avvalendosi di una base di contatti estesa risultato della attività del Gruppo Actoria sul mercato della cessione e trasmissione di azienda a livello internazionale da più di 10 anni e dall’esperienza accumulata dei sui team, nelle loro esperienze precedenti, in diversi settori di mercato e paesi.

– Iscrizione a più di trenta clubs, associazioni e reti professionali specializziate nelle cessione e trasmissione di azienda. Tale rete ha permesso di poter accrescere la base di acquirenti potenziali supplementari a circa 3000.
– Partecipazione a più di 80 partnership e forme di collaborazione con società specializzate in fusioni e acquisizioni, fondi di investimento, banche d’affari, avvocati, esperti contabili, etc.
– Partnership con la maggioranza delle camere di commercio, associazioni professionali di categoria e sindacati.

Con più di 4800 acquirenti permanenti il Gruppo Actoria dispone di uno dei portafogli tra più importanti a livello europeo costituito da imprese (30%), dirigenti (60%), fondi di investimento, private equity, venture-capital (10%) che desiderano acquistare totalmente o parzialmente le aziende target.

Il vantaggio di tale formula è :

1) Una selezione ristretta e ad-hoc in funzione del settore di mercato, del paese e della situazione e progetto specifico della azienda venditrice,

2) La riduzione dei tempi di ricerca e selezione,

3) Una perfetta confidenzialità

Al fine di ricercare degli acquirenti o partners, Actoria Svizzera non privilegia l’Approccio Diretto degli acquirenti e partner attraverso contatto telefonico o e-mail.

Al fine di effettuare una ricerca il Gruppo Actoria non comunica mai su riviste generaliste o specializzate i suoi mandati.

Si ritiene, infatti, che questa comunicazione è svalorizzante per la vostra azienda data la mancanza di fiducia da parte degli acquirenti di aziende che si “mettono in vetrina” spesso per poter aumentare le probabilità e di vendita rispetto ad una situazione operativa e finanziaria interna problematica.

Domandate direttamente ad aziende acquirenti se comprano tali riviste ?!….

No Comments Yet

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.

Impressum : https://www.actoria.ch/impressum/ Actoria è una società specializzata nel trasferimento di imprese (società, PMI, pmi ...) in Italia, la cessione di piccole e medie imprese, fusioni acquisizioni e la scheda per la trasmissione di una società italiana. Se si pone la domanda "come la trasmissione riesce mia azienda e trovare un buon compratore" quindi contattare Actoria Italia.

società di trasmissione Svizzeri; società di trasmissione in Lussemburgo ; società di trasmissione in Belgio ; delle imprese in Francia ; PMI assegnazione Svizzeri; assegnazione PMI in Lussemburgo; assegnazione PMI in Belgio; assegnazione PMI in Francia; vendere un business Svizzeri; vendere una società in Lussemburgo ; vendere una società in Belgio ; vendere una società in Francia