Consulenza Patrimoniale

I team di consulenti di Actoria Svizzera consigliano gli imprenditori delle aziende clienti sugli aspetti patrimoniali e fiscali delle operazioni di cessione e trasmissione e dell’innesto di nuove risorse finanziarie in azienda, tenendo conto di un approccio integrato patrimonio familiare, patrimonio aziendale.

La valutazione integrata effettuata da Actoria Svizzera consente di verificare la soluzione ottimale, al fine di ottimizzare l’impatto fiscale delle singole operazioni da porre in essere. 

Potendo contare su dei team esperti in materia di ingegneria giuridica e fiscale Actoria Svizzera effettua nella fase di preparazione della operazione un diagnostico patrimoniale sia professionale sia personale. Il risultato di tale attività è quella di proporre al cliente delle raccomandazioni e proposte concrete di ottimizzazione delle conseguenze fiscali derivanti dall’operazione.

Inoltre, in una fase esecutiva, in collaborazione con i consulenti abituali del dirigente (commercialisti, esperti contabilil, avvocati, etc.), i consulenti Actoria Svizzera intervengono nel coordinamento dell’esecuzione delle raccomandazioni di ottimizzazione fiscale delineate, sulla base delle normative vigenti.

No Comments Yet

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.

Impressum : https://www.actoria.ch/impressum/ Actoria è una società specializzata nel trasferimento di imprese (società, PMI, pmi ...) in Italia, la cessione di piccole e medie imprese, fusioni acquisizioni e la scheda per la trasmissione di una società italiana. Se si pone la domanda "come la trasmissione riesce mia azienda e trovare un buon compratore" quindi contattare Actoria Italia.

società di trasmissione Svizzeri; società di trasmissione in Lussemburgo ; società di trasmissione in Belgio ; delle imprese in Francia ; PMI assegnazione Svizzeri; assegnazione PMI in Lussemburgo; assegnazione PMI in Belgio; assegnazione PMI in Francia; vendere un business Svizzeri; vendere una società in Lussemburgo ; vendere una società in Belgio ; vendere una società in Francia